a te interessa conoscere i miei amici? no. ma proprio per un cazzo.

dovevamo passare una serata tranquilla, una cenetta psudo-romantica, o comunque tenera in stile vino-risotto-coccole-film.

e invece no. dopo una settimana che non ci si vede (e le mie ore piccole a pulire casa, visto che il fanciullo in oggetto è un maniaco dell’ordine), mi dice candido che i suoi amici hanno organizzato una cena per non so chi a casa di non so chi.
senza neppure chiedere se io ho desiderio di andarci.
“cambio di programma piccola”

piccola un cazzo.

“ecco, è meglio che non ti metti i pantaloni a zampa..”

cosa???

e quì sono scoppiata. cioè, internamente intendo. ho iniziato a parlare con accento toscano (cosa che mi capita quando sono davvero molto molto incazzata o delusa o cinica).

stasera vuole mostrare agli amici il suo personalissimo up-grade: non più modelle con le tette rifatte, ma una bambolina intelligente, magari non bellissima, ma sicuramente interessante.
senza tette , ma con un QI di tutto rispetto.
che arriva al metro-e-sessanta raddrizzando la colonna e non ha folte chiome appena messe in piega da coppola.

io stasera non ho alcuna voglia di uscire e di prestarmi al gioco.
e quando la zingara scalpita, diventa pericoloso starle vicino.

bonne chance amico.
e bentornata singletudine.
#rapporticheduranomenodi10giorni

Rispondi

